Orybal's weblog

free your soul

Newsssssssssssss

La gatta da sempre nuovi argomenti, se non ce ne sono di nuovi nella mia vita: uveite. Sapete cos’è? L’uveite è un’ infiammazione di parte o di tutta la tunica media (vascolare) dell’occhio. Il termine si riferisce, inoltre, all’infiammazione che interessa le altre tuniche. Utile identificare l’uvea come componente della tunica media, la sua funzione è prettamente vascolare; da qui il motivo dei frequenti fenomeni infiammatori che la colpiscono.

Beh, la nostra gatta ha l’uveite. Sembra un’enciclopedia medica: mi fa scoprire malattie che non conoscevo… Tuttavia, è qui davanti che salta e smiaola a tutto spiano… altro che sofferenza, quella viene a me quando mi sfregia le mani perchè cerco di metterle le gocce di collirio!

A parte ciò, la vita va. Il weekend scorso c’è stato un revival della mancunian age… son venuti per il weekend 7 amici da Manchester e ci siamo riuniti noi italiani loro collegati. Ric ha proposto una serata jazz con cibo creativo o messicano al Panic di Marostica (VI) e siamo stati bene… good groove.

Il giorno prima carnevale di Venezia, mi son mascherata da diavolo, cioè ho messo solo il cerchiello con corna. Perchè voglio diventare più cattiva e forse…potete fare le battute sulle corna… 😦

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 febbraio 2009 da in libertà.

La mia tesi è libro: info qui

Archivi

