Orybal's weblog

free your soul

Settimana di cupe riflessioni

Mia madre in ospedale dal 28 maggio, forse domani la dimettono ma non l’han operata. La situazione è migliorata ma non risolta.

Solo che da domenica avevo capito che il cane Yuri stava male, gli ho fatto qualche coccola domenica, pà diceva che se ne occupava lui di certi problemi.. e pochi giorni dopo è morto. Non si è svegliato. Era un membro della famiglia. Mio dio, avremo condiviso 16 anni.. quante cose.

In questa settimana è come se molte cose cambiassero dopo tanto tempo. Obama ha pensato di chiudere gli otto anni di scontro di civiltà voluti da Bush con gli islamici. Io ho conosciuto Said poco dopo l’attacco delle due torri, le conseguenze di questo evento mi hanno spinto a non adottare la facile via del fare di ogni erba un fascio, ma invece a cercare punti in comune e conoscere una differenza/ricchezza culturale. E oggi… mi sta aiutando ed io non capisco perchè sia così generoso e disponibile tante volte e poi così lontano… Mi dice forza e coraggio, mi sostiene nella candidatura e perchè sa che son triste per cose che accadono… è caro e mi chiama cara. Ma non posso affidarmi completamente perchè.. forse andrà via.

C’è stato diluvio ieri e oggi e verso Riese grandine e tetti scoperchiati. Il secondo mese dal terremoto di Abruzzo.

Domani è la notte dell’invocazione. Per noi e per il mondo. E ci sarò probabilmente la luna piena.

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 7 giugno 2009 da in libertà.

La mia tesi è libro: info qui

Archivi

