Orybal's weblog

free your soul

Scritti appassionanti e disperanza

Ho scitto due cose di recente… :

una: recensione alla bastarda di Istanbul

due; recensione alle streghe di Smirne

Molto produttiva, sì, eppure aspetto solo la lettura del futuro di martedì perchè qua… non succede niente che mi risollevi da questa palude di scarso ottimismo… nonostante finga di crederci anch’io quando cerco di dire parole per dare nuove vitali illusioni alle altre – numerose qui intorno – che hanno avuto un’estate con notizie deprimenti quasi come quelle che ho trovato io di ritorno da allegre vacanze..

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 13 settembre 2009 da in libertà.

La mia tesi è libro: info qui

Archivi

