Orybal's weblog

free your soul

Italia… sporcacciona e pruriginosa ricattabile

Che robe strane che stanno accadendo… qui: il governatore della Regione Lazio, politico di sinistra sposato, frequentava le trans per suo diletto e dei poliziotti hanno fatto un’irruzione non autorizzata e lo hanno ripreso e poi hanno cercato insieme a uno spacciatore, poi trovato ucciso, di vendere il video ai giornali scandalistici. Così Berlusconi, il presidente del consiglio avvisato da sua figlia, presidente della Mondadori.  Ma poi comunque, un discorso sul video viene intercettato durante un’inchiesta antidroga e viene allertata una procura (pensando fosse su Berlusconi, ecco perchè il premier ce l’ha con le intercettazioni: gli rovinano i tramacci! Lui quel video lo ha sul tavolo…) e…

“Chi, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto, acquista, riceve o occulta cose provenienti da un qualsiasi delitto o comunque s’intromette nel farli acquistare, ricevere od occultare, è punito con la reclusione da due a otto anni”. È indubbio che Signorini, Marina Berlusconi e Maurizio Costa, per procurarsi un profitto, hanno ricevuto quel video palesemente ottenuto con un delitto (con la violenza e la violazione del domicilio). È indubbio che Silvio Berlusconi si sia intromesso per far acquistare, prima, e occultare, poi, quella “cosa proveniente da un delitto”.

Come finisce? Con quasi niente. La sinistra cattolica imbarazzata nel dover difendere un politico suo che “nel tempo libero può fare quel che gli pare”, che si ritira in convento per meditare sulle sue colpe e si dimette dal suo ruolo politico. E Berlusconi indagato per occultamento di prove di un delitto? Non credo, per questo…

E una trans si ribella alla visione di disprezzo verso LE  trans che emerge dai commenti al fatto … qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 30 ottobre 2009 da in libertà.

La mia tesi è libro: info qui

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: