Orybal's weblog

free your soul

Sogni

ll Sognare è però anche qualcosa che va ben al di là di ciò che è presente sul nostro pianeta. E’ una dimensione senza tempo, nella quale coesistono diverse realtà. Ed è onnipresente, ovvero esiste parallelamente alla nostra realtà, tanto che vi si può anche accedere, avendo il potere per farlo.

Uno sciamano abile nell’accedere al Sognare può entrare tramite esso in ogni tempo ed in ogni dimensione, di ogni mondo possibile.

Oltre ad essere una dimensione senza tempo ed un ponte fra diverse realtà, il Sognare è anche una dimensione di grande saggezza. La gente saggia delle tribù sapeva come accedere al Sognare e trovava in esso le risposte a qualsiasi problema affliggesse l’individuo o la comunità.Questo pensavano gli ABORIGENI AUSTRALIANI.

Stavo pensando anch’io che dovrei dedicare più tempo a sognare…

Ieri ho sognato un amico che mi gridava che c’erano moltissimi posti di lavoro per GIORNALISTI  vacanti. Non dico sia vero, ma la cosa ha del notevole, no? Potrei vivere scrivendo…?

Oggi ho sognato che spiegavo alla “maestra” – non avendo finito il master in Studi Interculturali a causa di un esame che non passavo – che quello che volevo fare era lavorare  nell’ambito dell’INTERCULTURALITA’. Comunque, il master l’ho finito. Nessun impedimento reale. I soliti sogni su esami da rifare…

I sogni ci ricordano i nostri obiettivi?

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 20 novembre 2009 da in libertà.

La mia tesi è libro: info qui

Archivi

