Orybal's weblog

free your soul

La mia tesi di laurea è pubblicabile

2 mesi fa avevo chiesto all’AIZO se potesse interessare loro la mia pur datata tesi, con un minimo di aggiornamento, dato che ricevevo abbastanza richieste di consultazione. Ringrazio tutti coloro che hanno manifestato interesse.

Ho sollecitato il 24 ottobre una loro risposta…  hanno detto sì. Bene, bene… qualcosa comunque porterà anche a me, anche se il ricavato sosterrà l’AIZO all’interno dei cui progetti ho potuto fare la ricerca di tesi. Oggi mi chiedono il testo in word per procedere alla rimpaginazione…

Mi sarebbe piaciuta una delle foto di Giorgio De Acutis scoperto casualmente in Flickr per la copertina… ad esempio una di queste: http://www.flickr.com/photos/7341255@N05/sets/72157600133437947/with/491227204/ ma pare si sia accorto della mia richiesta con troppo ritardo, e quindi la foto era già stata decisa.

L’AIZO da 40 anni avvia progetti di alfabetizzazione e di scolarizzazione mirati a minori e adulti rom e sinti e portati avanti da insegnanti che, con il supporto di operatori, garantiscono con continuità la loro presenza nei campi-sosta. Presso la Sede Nazionale A.I.Z.O. di Torino vengono organizzati corsi di preparazione per gli esami di licenza media e lezioni di educazione sanitaria. Sono inoltre attivati servizi di assistenza per i problemi di natura legale, anche nelle carceri, e poi ha uno sportello donna per le donne zingare. Hanno avviato attività lavorative nei laboratori di icone, pelletteria e ceramica.


Etc etc….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 novembre 2011 da in diritti umani, educazione, libertà con tag , , , .

La mia tesi è libro: info qui

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: