Orybal's weblog

free your soul

Rete genitori: work in progress

Non siamo scomparsi e non ci siamo dissolti nel nulla… è che il 22 febbraio, dopo un incontro del gruppo, abbiamo deciso di … rallentare. Sì, a qualcuno può sembrare che non stiamo facendo le corse… ma ancora manca qualcosa perchè il sogno diventi idea progettuale, secondo noi del gruppo…

E abbiamo spedito la seguente mail:

Cari genitori,
come gruppo La Scuola che non c’è in questi giorni abbiamo riflettuto sulle serate svolte da ottobre ad oggi e sentiamo l’esigenza di incontrarvi per ascoltare anche le vostre impressioni ed opinioni.
Desideriamo sottolineare che il coinvolgimento dei genitori nella costruzione degli aspetti organizzativi  del progetto di educazione libertaria è secondo noi parte integrante  del processo realizzativo.
Vorremmo valorizzare momenti di scambio fra genitori al fine di dar vita a una rete, con  lo scopo di  costruire relazioni, premessa indispensabile per la realizzazione del progetto. Non partiremmo quindi dai gruppi di lavoro preventivati (finanziamenti e logistica), ma da un momento di conoscenza reciproca e condivisione delle motivazioni che vi hanno portato a conoscere questo progetto e dalle visioni, desideri ed esperienze che legate ad esso.
Proponiamo di rinviare l’incontro previsto per il 24 febbraio alla fine di marzo, in modo da poter avere il tempo necessario a fare voi stessi da tramite verso altri genitori che sapete potenzialmente interessati, così da essere numerosi e partecipi nella data che vi comunicheremo quanto prima possibile.
Per ogni informazione o feedback restiamo a disposizione.
Cordiali saluti
Il gruppo La Scuola che non c’è

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 4 marzo 2012 da in educazione, libertà.

La mia tesi è libro: info qui

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: