Orybal's weblog

free your soul

17 dicembre 2014

C’è qualcosa di surreale, in questo giorno. Stamattina uscendo di casa all’alba ci ho pensato: è il 17. Poi ho realizzato che era l’anniversario del giorno della mia laurea di cui ricordo quasi tutto…  che ho insegnato la mattina a Cristina e Angelica. Che son andata fino all’università in autobus con Chiara ed ero fuori di me. E poi che l’ho discussa con discreta disinvoltura e poi gli amici mi hanno fatto ubriacare e vestito da indiana pellerossa. Bene. Era 16 anni fa.

Invece 25 anni fa in questo giorno iniziava la prima puntata dei Simpsons. Oggi in onore alle proteste dei neri di Ferguson, l’autore fa i Simpsons di colore.

Oggi però anche… i NO TAV sono assolti dall’accusa di terrorismo perchè l’accusa non sussiste. Danneggiare un compressore di un cantiere non è terrorismo. Parenti, amici e simpatizzanti esultano e gridano “liberi!”

Oggi, inoltre, il parlamento europeo ha deciso di togliere Hamas dalla lista delle organizzazioni terroristiche. Che schiaffo a Israele! 🙂 E di “riconoscere” lo stato di Palestina1502566_10152921408904549_331455036321827020_n

E’ pure il compleanno del papa e degli argentini gli ballano un po’ di tango, in piazza san Pietro. Altri gli hanno offerto una torta e una tazza di matè… que viva Argentina!

Inoltre, pare lui si sia premurato di chiamare Obama e chiedergli di parlare a Raul Castro e quindi oggi Obama dichiara di volere togliere l’embargo a Cuba!

C’è qualcosa di surreale, in questo giorno….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 dicembre 2014 da in libertà.

La mia tesi è libro: info qui

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: